B&B TORRE MAMMALIA

Un elegantissima dimora ereditata dal passato per le vostre vacanze nel Salento
Mammalia B&B

Dal ‘500 ad oggi

Circondato da una pianura verdeggiante sorge un edificio ermo, con bellissimi spalti e con due piombatoi per ogni facciata, conosciuto con il nome Torre Mammalia.
Torre Mammalia, risalente al ‘500, sembra sia stata costruita ieri, in quanto la sua pietra non è stata intaccata dall’erosione.

La Struttura

Torre Mammalia B&B, nel passato strategica torre di avvistamento, oggi elegantissima dimora dove trascorrere le proprie vacanze.

Situato nel feudo di Ugento, nell’omonima contrada, presso la Strada Provinciale 290 che permette rapidi collegamenti e spostamenti presso le più rinomate e ricercate località balneari, culturali e della movida notturna.
Immerso nel verde degli uliveti, a circa due km dalle splendide spiagge Joniche, offre ai propri ospiti relax e tranquillità, assicurando un piacevole soggiorno a contatto con la natura.

LE CAMERE

Il Bed and Breakfast è composto da tre camere molto ampie e luminose con bagno indipendente, una cucina comune completamente attrezzata per pranzi o cene autogestite, uno splendido barbecue per grigliate all’ aperto e il verde giardino.

I SERVIZI

Le camere, tutte con ingresso indipendente, sono dotate di letto matrimoniale, con possibilità di avere due letti separati e terzo letto. Tutte le dotazioni sono incluse: comodini, divano, ampio armadio con cassettiera, tavolino, televisione, aria condizionata e asciugacapelli.
All’ arrivo presso la struttura troverete set di biancheria da camera e da bagno completo. Le stanze hanno dimensioni di circa 5×5 metri, particolare che dona una grande versatilità e comodità, con un’altezza media di oltre 3 metri che genera una naturale climatizzazione anche nei giorni più caldi.

NEI DINTORNI

Le più belle mete del Salento sono a portata di mano. A pochi km da Gallipoli per trascorrere serate all’insegna della movida Salentina o da S.M. di Leuca per trascorrere del tempo in tranquillità. Il nostro B&B è nell’immediata vicinanza di vari centri cittadini, rinomati per la buona cucina tradizionale e per il folklore locale. Non ultima la vicinanza, circa un km, alle spiagge incantevoli e alle acque cristalline del nostro mare.

/* Script per FACEBOOK */